I nostri obiettivi.

Bellini Kuchen costruisce con intelligenza cucine dal design elegante e per tutti i gusti. Le cucine Bellini Kuchen sono adatte allo stile di vita di molte persone. Al centro della nostra attenzione c’è sempre un aspetto: la qualità. Durante la progettazione, la produzione, l’evasione dell’ordine e l’assistenza ai clienti.

Noi di Bellini Kuchen vogliamo fornire a ciascuno la cucina che desidera, individuale come chi la usa.

Cucine complete.

Con Bellini Kuchen si ha un’offerta completa da un solo operatore specializzato: con accessori intelligenti, eleganti lavelli da incasso e un’ampia gamma di elettrodomestici di diverse marche, dal segmento di prezzo base a quello Premium.

Impiego ecologico delle risorse.

La certificazione PEFC indica e comprova l’impegno di Bellini Kuchen per un ambiente vivibile e la sua responsabilità nell’impiego di una materia prima di grande valore come il legno. Si può fare affidamento: i legnami impiegati nella nostra lavorazione provengono infatti da foreste gestite in modo sostenibile e da fonti d’acquisto controllate.

Riconoscimenti e sigilli di qualità nel dettaglio.

La qualità Bellini Kuchen si vede al primo sguardo, la si sente e la si vive ogni giorno.

Lo provano i riconoscimenti che ci sono stati assegnati da istituti di prova indipendenti.

Sistema di gestione certificato

Le certificazioni ISO 9001 del sistema di gestione della qualità, ISO 14001 del sistema di gestione della tutela ambientale e ISO 50001 del sistema di gestione dell’energia vengono regolarmente verificate e confermate da TÜV Rheinland / LGA InterCert.

La norma ISO 9001 definisce i requisiti di un sistema di gestione della qualità per rispondere alle esigenze dei clienti e ad altri standard di qualità del prodotto. La norma ISO 14001 per sistemi di gestione della tutela ambientale serve a migliorare la prestazione ambientale di un’azienda. La norma sulla gestione dell’energia ISO 50001 permette alle aziende di ottimizzare continuamente la loro efficienza energetica.

Tutte e tre le norme sono standard riconosciuti a livello mondiale.

Su richiesta, effettuata mediante il nostro modulo di contatto, saremo lieti di fornire la nostra politica qualitativa e aziendale.

“Emme d’oro”.

Questo marchio di qualità viene assegnato dalla Deutsche Gütegemeinschaft Möbel e. V. I severi requisiti della DGM sono ben più rigorosi delle norme nazionali e internazionali e caratterizzano prodotti dalla qualità superiore alla norma. I mobili con marchio di qualità devono essere stabili, sicuri, durevoli e accuratamente lavorati – e non devono contenere sostanze nocive alla salute. Il rispetto dei numerosi criteri da parte dei mobili con marchio di qualità RAL è garantito da prove minuziose e severi controlli.

Il marchio tedesco “Emme d’oro” è considerato a livello nazionale e internazionale uno dei certificati di qualità più importanti e assegnato secondo gli standard più severi. Segnala ai consumatori la sicurezza di un prodotto qualitativamente superiore e realizzato a basso impatto ambientale. L’intensa collaborazione pluriennale tra la DGM, l’associazione dei consumatori tedesca e l’ente indipendente Stiftung Warentest è una base importante per la fiducia dei consumatori.

PEFC /04-31-1281

Bellini Kuchen documenta così il suo impegno per un ambiente vivibile e la sua responsabilità nell’impiego di una materia prima di grande valore come il legno. I materiali a base di legno impiegati nella lavorazione provengono infatti da foreste gestite in modo sostenibile e da fonti d’acquisto controllate. La certificazione delle foreste garantisce che i prodotti in legno acquistati non provengono da fonti sospette o da sfruttamento selvaggio, ma da boschi a selvicoltura naturalistica.

Acquistando una cucina Bellini certificata PEFC, il cliente dimostra il suo impegno per l’ambiente in cui viviamo.

Certificato di riciclaggio RKT

In Germania partecipiamo al sistema di ritiro e riutilizzo dell’azienda RKT – Recycling Kontor Transportverpackungen. Ciò garantisce la raccolta, la registrazione il riutilizzo delle nostre confezioni ai sensi della legge tedesca sugli imballaggi.

Classe di emissioni DGM

Ai mobili da cucina Bellini è stata attribuita la miglior classe di emissioni A in base ai criteri di assegnazione per l’etichetta di Deutsche Gütegemeinschaft Möbel e.V.

Certificazione GOGREEN

Tutte le spedizioni postali e di pacchi vengono eseguite tramite i servizi GOGREEN a bilancio di CO2 neutro delle Poste tedesche e della DHL. Bellini compensa così le emissioni di CO2 derivanti dal trasporto. Tale compensazione viene certificata da una società di certificazione indipendente (Societé Général de Surveillance, SGS) secondo ISO 14064.

CONTATTACI SUBITO!